Benvenuti in Security Center Elettronica:
Servizi
Professionalità, progettazione, installazione, assistenza, manutenzione

I servizi offerti da Security Center Elettronica s.r.l. ai propri clienti garantiscono una gestione professionale dei Vs. sistemi di sicurezza.


Studio di fattibilità (sopralluogo)
In seguito alla richiesta da parte del cliente di un'offerta per la realizzazione di un impianto di sicurezza , viene effettuato il sopralluogo dove deve essere realizzato l’impianto per valutarne la tipologia: dimensioni, tipologia di impianto elettrico, punti critici da proteggere, condizioni ambientali e tutto ciò che è necessario per la progettazione dell’impianto.


PROGETTAZIONE IMPIANTI


Sulla base dei dati raccolti, il Responsabile della Progettazione della Security Center Elettronica s.r.l. individua e definisce la tipologia di impianto da realizzare e le componenti più idonee ad assolvere le funzioni richieste.


OFFERTE IMPIANTI


Viene redatto un preventivo di spesa per la fornitura e l’installazione dell’impianto di sicurezza nel quale viene inoltre esplicitata la descrizione tecnica e funzionale delle varie tecnologie che lo costituiscono (marca, modello, caratteristiche, certificazioni, ecc.).


INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO DI SICUREZZA

Sulla base dei dati raccolti, il Responsabile della Progettazione della Security Center Elettronica s.r.l. individua e definisce la tipologia di impianto da realizzare e le componenti più idonee ad assolvere le funzioni richieste. Viene redatto un preventivo di spesa per la fornitura e l’installazione dell’impianto di sicurezza nel quale viene inoltre esplicitata la descrizione tecnica e funzionale delle varie tecnologie che lo costituiscono (marca, modello, caratteristiche, certificazioni, ecc.).


In seguito all’accettazione dell’offerta da parte del cliente, Security Center Elettronica s.r.l. provvede all’installazione dell’impianto entro i termini stabiliti a partire dalla data della conferma d’ordine. La consegna dell’impianto avviene con il rilascio del Certificato di Installazione e Collaudo da parte del Responsabile Tecnico; in seguito viene recapitato al cliente il Certificato di Conformità alla Legge 46/90 relativo all’impianto realizzato.


ASSISTENZA TECNICA e MANUTENZIONE


Servizio di Assistenza: ogni richiesta di intervento da parte del cliente viene eseguita con tempestività.

Servizio di Manutenzione ordinaria programmata:
Security Center Elettronica s.r.l. consiglia ai propri clienti la manutenzione periodica del proprio impianto di sicurezza per garantirne la continuità di funzionamento nel tempo. A tal fine Security Center Elettronica s.r.l. offre loro al possibilità di stipulare un contratto di manutenzione, nel quale sono previste visite periodiche, programmate a seconda delle esigenze del cliente stesso.

Reperibilità del ns. personale tecnico 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno (da abbinare necessariamente al servizio di manutenzione ordinaria programmata).



SERVIZIO di TELEASSISTENZA tramite linea telefonica


Tale servizio consiste nel potere controllare in tempo reale, tramite un apposito software installato su PC dedicato, lo stato dell’impianto di sicurezza del cliente, effettuare diagnosi a distanza, verificare eventuali anomalie e, su richiesta del cliente, apportare modifiche alla programmazione. Dal centro di teleassistenza è inoltre possibile scaricare gli eventi in memoria dalla centrale e verificare quindi, ogni qualvolta il cliente lo desideri, il buon funzionamento dell’impianto stesso e dei singoli componenti.

Ricordiamo inoltre la varie tipologie di impianti di sicurezza realizzati e realizzabili da Security Center Elettronica s.r.l.:

- impianti antifurto
- impianti antifurto perimetrali esterni visibili ed invisibili
- impianti antieffrazione
- sistemi antintrusione ed antiscavalcamento
- sistemi di videosorveglianza e TVCC tradizionali (analogici)
- sistemi di videosorveglianza su LAN/WAN sia di tipo cablato (cat.5e) che di tipo WiFi/HyperLAN
- sistemi di controllo accessi
- bussole autogestite
- sistemi di controllo del traffico (ZTL) e del territorio
- impianti di rivelazione e spegnimento incendi
- sistemi integrati di gestione e supervisione
- sistemi di gestione centralizzata impianti di sicurezza
- strutture blindate (casseforti, armadi di sicurezza, serramenti, vetrate blindate)


Attraverso aziende con le quali abbiamo un rapporto di collaborazione, possiamo inoltre fornire anche servizi di controllo e ricarica apparati per spegnimento incendi e tutto quanto può essere legato alla sicurezza del personale (anche vestiari speciali).


 
Security Center Elettronica S.r.L. :: Tutti i diritti sono riservati © 2001-2010
Str. Cav. di S. Giorgio, 7/A - 43100 PARMA
P.Iva/C.F. 02043170345                                                                              Info
Contatti:
Tel.: 0521.46.36.40
Fax: 0521.46.90.34
E-mail: info@securitycenterparma.it
:: Sistemi di sicurezza :: impianti allarme :: impianti videosorveglianza :: impianti controllo accessi :: vendita casseforti :: impianti antincendio :: sistemi biometrici