Benvenuti in Security Center Elettronica:
Certificazioni
Azienda Certificazione sistema di qualità per impianti allarme, antifurti industriali, certificazione sistemi di sicurezza
Security Center Elettronica s.r.l. può anche fregiarsi delle più importanti certificazioni per quanto riguarda il sistema di qualità per la gestione dei processi aziendali che per i sistemi di sicurezza in senso stretto; in particolare:

  Certificazione di qualità ISO 9001:2008:
rilasciataci da SGS Italia S.p.a.  (sistema di Certificazione della Qualità per Sistemi di Gestione Aziendale) Copie del Manuale della Qualità e della Politica della Qualità della Sicurity Center Elettronica s.r.l. sono a disposizione presso la nostra sede.


  Omologazione IMQ allarme:
Security Center Elettronica s.r.l. è iscritta al Registro Ditte Installatrici Impianti di Allarme della IMQ Allarme dal 27 maggio 1991.
Livelli di prestazione impianti Certificabili: I°, II°, III° livello.
Zona di registrazione: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana.


   Certificazione S.O.A.:
la nuova legge quadro sui lavori pubblici, L.109/94 (Legge Merloni), ha sancito l’abolizione dell’Albo Nazionale Costruttori (ANC) e l’avvio di un nuovo sistema di qualificazione delle imprese, affidato alle SOA. Il nuovo regolamento (DPR 34/2000) è operativo per qualificare le imprese che intendano partecipare ai lavori pubblici e la qualificazione è subordinata al possesso di requisiti di ordine generale, tecnico/organizzativi ed economici/finanziari.

La SOA ha qualificato il 3 luglio 2001 Security Center Elettronica s.r.l. per Categoria OS5 (Impianti antintrusione, videosorveglianza e TVCC) Classifica III e Categoria OS19 (Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento dati) Classifica I.

 
Security Center Elettronica S.r.L. :: Tutti i diritti sono riservati © 2001-2010
Str. Cav. di S. Giorgio, 7/A - 43100 PARMA
P.Iva/C.F. 02043170345                                                                              Info
Contatti:
Tel.: 0521.46.36.40
Fax: 0521.46.90.34
E-mail: info@securitycenterparma.it
:: Sistemi di sicurezza :: impianti allarme :: impianti videosorveglianza :: impianti controllo accessi :: vendita casseforti :: impianti antincendio :: sistemi biometrici