Impianti di sicurezza per PA

Da oltre 30 Security Center mette qualità e professionalità al servizio di tutti progettando e realizzando impianti di sicurezza e videosorveglianza per le pubbliche amministrazioni.

Dal 1982 siamo attivi su territorio nazionale nel settore della sicurezza attiva e passiva.

I nostri sistemi di sicurezza sono stati scelti dai principali istituti di credito, dagli istituti penitenziari e da numerosi ulteriori enti pubblici.

Utilizziamo impianti di sicurezza ad alta tecnologia, progettandone la struttura e il posizionamento grazie ad attenti sopralluoghi preventivi.

Il nostro obiettivo è fornire alla pubbliche amministrazioni strumenti di controllo innovativi per semplificare e rendere davvero performate ogni sistema di sicurezza.

Il nostro team è in grado di offrire massima elasticità operativa e interventi rapidi in caso di necessità.

Inoltre grazie ai controlli periodici programmati è possibile prevenire eventuali malfunzionamenti e garantire la continuità di funzionamento costante nel tempo.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti contattaci subito. I nostri esperti sapranno rispondere alle tue esigenze e potrai richiedere un sopralluogo gratuito.

Se vuoi avere maggiori informazioni ed avere un preventivo per la realizzazione di un impianto di sicurezza per pubbliche amministrazioni contattaci. I nostri esperti saranno a disposizione per illustrarti tutte le caratteristiche e i vantaggi di un impianto personalizzato.

Soluzioni di pagamento personalizzate

Security Center ti offre la possibilità di pagare in comode rate il tuo acquisto!

Richiedi il pagamento rateale mensile fino a 1 anno senza interessi tan 0 e taeg 0