Sistema di allarme wireless

La soluzione che prevede l’installazione di un antifurto wireless, è certamente più flessibile, rapida e versatile rispetto ad una proposta di antifurto con filo, in quanto l’adattabilità alle abitazioni è migliore, versatile e più semplice.

Gli elementi del sistema sono in grado di comunicare tra loro grazie a frequenze radio e questo sottopone il collegamento a possibili interferenze di altri apparecchi qualora non si utilizzino apparecchiature professionali.

Scegliere sistemi senza fili con tecnologia bidirezionale, multifrequenza, anti-jamming, supervisionati offrono ottimi livelli di sicurezza.
Inoltre queste peculiarità favoriscono migliore stabilità del segnale nel tempo.

Security Center per ottimizzare i costi di manutenzione e per rendere sicuro ed efficiente l’impianto nel tempo propone abbonamenti annuali a prezzi vantaggiosi.

Durante le visite di manutenzione programmata vengono eseguiti check-up completi del sistema da personale qualificato.
I sistemi di allarme che Security Center propone sono innovativi e semplici da gestire anche a distanza con delle APP per Smartphone e Tablet sia con sistema operativo iOS (iPhone/iPad), Android, ecc..

La comunicazione tra l’APP e il sistema avviene in tempo reale in modalità on-demand.
Interagendo con le icone dell’APP, l’utente può attivare o disattivare i programmi e i telecomandi, verificarne lo stato del proprio impianto di allarme e controllare la la lista degli eventi di sistema da qualsiasi parte del mondo e con il proprio Smartphone o Tablet.

Fra i sistemi d’allarme che Security Center propone vi sono anche quelli integrati ai sistemi di video-verifica permettendo  di vedere  in tempo reale – sullo  smartphone o sul  computer – cosa sta accadendo e dove è scattato l’allarme.