Sistemi di allarme via cavo

La scelta di un antifurto filare non è da catalogare assolutamente come vecchia e antiquata, perché non è così.

Una soluzione con filo, psicologicamente, riesce a conferire buona affidabilità a chi è più ancorato alle idee di un tempo, ma, oltre a questo, presenta anche una concreta resa e funzionamento costante nel tempo.
Con un sistema antifurto via cavo i costi di manutenzione sono decisamente inferiori rispetto a quelli di un sistema wireless in quanto le uniche batterie da sostituire riguardano la centrale e la sirena esterna.
L’affidabilità sulla ricambistica è garantita in quanto i componenti sono universali.
Di contro, l’installazione è più complessa e le modifiche non sono certo implementabili in tempi brevi, poiché richiedono dei lavori di un certo calibro che devono essere svolti da personale specializzato.
Una visita preventiva sarà strumentale per consigliare il Cliente alla soluzione più idonea alle sue esigenze.
Un antifurto via cavo si abbina principalmente ai complessi di nuova costruzione oppure a case sottoposte e robusta ristrutturazione, predisponendo fin dall’origine i passaggi dei cavi. La progettazione deve essere curata e precisa cercando di prevedere anche possibili evoluzioni future.

Security Center per ottimizzare i costi di manutenzione e per rendere sicuro ed efficiente l’impianto nel tempo propone abbonamenti annuali a prezzi vantaggiosi.

Durante le visite di manutenzione programmata vengono eseguiti check-up completi del sistema da personale qualificato.
I sistemi di allarme che Security Center propone sono innovativi e semplici da gestire anche a distanza con delle APP per Smartphone e Tablet sia con sistema operativo iOS (iPhone/iPad), Android, ecc..

La comunicazione tra l’APP e il sistema avviene in tempo reale in modalità on-demand.
Interagendo con le icone dell’APP, l’utente può attivare o disattivare i programmi e i telecomandi, verificarne lo stato del proprio impianto di allarme e controllare la la lista degli eventi di sistema da qualsiasi parte del mondo e con il proprio Smartphone o Tablet.

Fra i sistemi d’allarme che Security Center propone vi sono anche quelli integrati ai sistemi di video-verifica permettendo  di vedere  in tempo reale – sullo  smartphone o sul  computer – cosa sta accadendo e dove è scattato l’allarme.